Secondo uno studio del Pew Research Center, una persona su quattro resterà single a vita. Con la fortuna che vi ritrovate, indovinate a chi tocca? Tranquilli. Che siate felicemente fidanzati, fieramente single o “in pausa di riflessione dal 2009”, Docucomedy è qui per prepararvi con serenità ai giorni più rosei dell’anno (nel senso che a San Valentino si vendono circa 250 milioni di rose eh, e no non sono per voi.) Il 12 febbraio, alle porte della festa degli innamorati e dei single, vi portiamo sul palco le notizie d’amore più assurde, ma come sempre vere!
È meglio essere in coppia o no? Chiedetelo alle femmine dei drapidi, che attraggono i maschi lanciando un urlo e poi aspettano ferme finché non si presentano; o ai cinque ragazzi in addio al celibato ad Amsterdam che si sono risvegliati a 40 km di distanza vestiti da mucche; o ad Antoine Cheval, l’uomo francese che, dopo anni di relazioni finite male, ha deciso di sposarsi con se stesso. Bè almeno non si deve ricordare la data dell’anniversario.
Noi invece una data ce la ricordiamo bene: il 25 aprile 2024, mentre noi stavamo celebrando la Resistenza, a Los Angeles andava in scena la prima, ufficiale, gara di sperma. Sì, avete letto bene. Con tanto di cronometro. Però tranquilli, non serve competere con la natura, né sposarsi da soli per sentirsi completi. A volte basta una poltrona comoda, uno spettacolo intelligente e... Fila L, posto 14. Magari accanto a voi si siederà la vostra anima gemella. O almeno qualcuno con cui dividere il pacchetto di popcorn.
Single o accoppiati, cuori aperti o chiusi per manutenzione. Con Docucomedy, l’amore è solo un punto di vista e anche quello, spesso, è sfocato.
da un'idea di
Luigi Aquilino
con (a rotazione)
Luigi Aquilino
Denise Brambillasca
Gaia Carmagnani
Eugenio Fea Bosia
Ilaria Longo
Valentina Sichetti
Daniele Vagnozzi
locandina
Michele Basile
produzione
Compagnia Caterpillar
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.