BE SOUND FESTIVAL

News Info, prenotazioni e biglietti

sala Picasso

Ingresso:
due serate € 16
ACQUISTA ONLINE

serata singola € 10
SCEGLI E ACQUISTA

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

1 mini festival nato dal desiderio di proporre qualcosa di nuovo.

2 giorni di musica fresca, giovane, ma con uno sguardo tenero al passato.

5 artisti che si esibiranno in una cornice intima, quasi onirica.

Angelica ed Effenberg prima, Khaled Levy, Brenneke e Rosita Brucoli poi. Dal cantautorato alla bossanova, alle influenze medio-orientali. Un viaggio alla scoperta delle sonorità che costellano il nostro panorama musicale.

Siate belli, siate sorridenti, siate con le orecchie e il cuore aperto.

Perché siamo ciò che suoniamo, siamo ciò che ascoltiamo.

Davide Capicotto

LINE-UP

venerdì 31 marzo

ANGELICA

Angelica, al secolo Angelica Schiatti, è una cantautrice originaria di Monza, ex leader dei Santa Margaret. Nel 2019 inaugura la sua avventura solista con l’album Quando finisce la festa. Nello stesso anno viene scelta per aprire il tour italiano di Miles Kane. Nel 2021 arriva il nuovo album di inediti Storie di un appuntamento. Con una performance trasmessa dal vivo, Angelica ha presentato le otto tracce che lo compongono in un live magnetico e intimo, potente e al tempo stesso leggero.

Effenberg

Effenberg è Stefano Pomponi, cantautore lucchese. Il suo disco d’esordio Elefanti per cena è del 2017. L'anno successivo accompagna Luca Carboni nel suo Sputnik tour. Nel 2022 esce il suo ultimo disco, Disgraziato di un domani.

 

sabato 1 aprile

KHALED LEVY

Ramiro Levy nasce nel 1985 in Brasile. Le origini egiziane del padre hanno contribuito al nome d'arte Khaled Levy. Vive in terra gaúcha fino ai 19 anni, poi si trasferisce a Barcellona, dove dà vita assieme a Daniel Plentz ed Eduardo Stein ai Selton, band milanese d'adozione ma dall'anima tropicalista. Si diploma in canto jazz presso la Scuola Civica Jazz di Milano. Khaled Levy sings Chet Baker è il primo progetto solista, nato dalla passione per l'opera del celebre musicista statunitense, rivisitata con un approccio fresco e contemporaneo.

Brenneke

Brenneke, al secolo Edoardo Frasso, classe 1989. Nel 2016 esce il suo primo album autoprodotto, Vademecum del perfetto me. Nel 2022 esce per Vetrodischi la prima parte del suo nuovo album, Ogni mai più (Vol. 1).

Rosita Brucoli

Classe ’99, l'attività live di Rosita Brucoli inizia collaborando con Niccolò Fabi. Nel 2021 pubblica l'album d'esordio Camminare e correre. Apre i concerti di Willie Peyote, Colapesce, Planet Funk, Marlene Kuntz.

Locandina

BE SOUND FESTIVAL


31 marzo
ANGELICA

Open
Effenberg

1 aprile
KHALED LEVY

Open
Brenneke
Rosita Brucoli

direzione artistica
Davide Capicotto

in collaborazione con
rcwaves

organizzazione
Teatro Binario 7

art direction
Alessia Di Girolamo

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading